Lido Movie torna all’interno degli hotel della costa. Dopo i vari appuntamenti di giugno e di luglio che si sono susseguiti sulla spiaggia degli stabilimenti balneari di Lido di Camaiore, il cinema gratis per tutta la famiglia torna anche all’interno delle strutture ricettive.

 L’appuntamento è per lunedì 22 luglio all’hotel EUR (viale Colombo n.175) con il film  “Il GGG”, la storia di successo del Grande Gigante Gentile che ha appassionato tanti bambini e ragazzi.

 Come sempre l’ingresso è gratuito e prima delle proiezioni (ore 21.30) ad attendere gli ospiti ci saranno gli animatori della Beach Fun per intrattenere i più piccoli.

 Lido Movie rientra tra gli eventi organizzati dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore. E’ possibile anche al contributo del ristorante Porca Vacca, del negozio di abbigliamento Piccoli Passi e del negozio di sport Cisalfa.

 Prossimo appuntamento mercoledì 24 luglio al bagno LIDO con il film di animazione “Up”.

(Visitato 130 volte, 1 visite oggi)

Dario D’Alessandro da Camaiore in Egitto a caccia di una medaglia

Dati positivi per la XXIX edizione del Palio dei Rioni Città di Camaiore: crescono spettatori e abbonati, cala la spesa generale