I Vigili del Fuoco del Comando di Massa Carrara sono intervenuti con 9 unità e 3 mezzi intorno alle ore 6.15 di questa mattina a Massa, sul Viale della Repubblica, per un incendio scaturito all’interno di un appartamento.
All’arrivo delle squadre VF l’incendio stava interessando il piano rialzato di una civile abitazione e si stava propagando anche alla sottostante taverna, nella quale stavano dormendo una signora con 2 bambini.
Considerando che le finestre della taverna erano protette da inferriate metalliche e il fuoco impediva di uscire tramite la scala interna, la squadra VF ha provveduto a tagliare le inferriate e ad entrare all’interno della taverna stessa, portando in salvo la donna e i due bambini, successivamente presi in carico dal personale sanitario del 118.
Anche il padre dei bambini, che aveva dato l’allarme saltando da una finestra e rimanendo ferito, è stato preso in carico dai sanitari.
Il primo piano dell’abitazione è andato completamente distrutto degli arredi, subendo anche danni strutturali e per questo motivo ne è stato diffidato l’utilizzo, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza e abitabilità.
Sul posto anche i Carabinieri.
(Visitato 304 volte, 1 visite oggi)
TAG:
incendio massa

ultimo aggiornamento: 21-07-2019


Caso missile, armi e foto di Mussolini anche a Massa Carrara

Elicottero in mare, proseguono le ricerche del disperso