Sarà un’intervista senza filtri quella che Peter Gomez, direttore della testata online ilfattoquotidiano.it, farà a Massimo Giletti giovedì 25 luglio alle ore 18.30 agli Incontri al Caffè de La Versiliana.

Giornalista, autore e conduttore televisivo, Massimo Giletti ha esordito nel 1988 a “Mixer” e negli anni ’90 ha presentato i più noti programmi del daytime di Rai 2. Dal 2002 al 2017 è stato uno dei volti più conosciuti di Rai 1 e ha condotto “Casa Raiuno”, “Domenica in” e “L’arena”. Nel 2017 ha lasciato la Rai ed è passato a LA7, dove ora conduce il fortunatissimo talk show domenicale “Non è l’Arena”. Un accordo, quello con La 7, che è appena stato riconfermato anche per il prossimo anno.

Ha pubblicato per Mondadori Le Dannate, libro sul caso – da lui molto seguito – delle sorelle Napoli, di Mezzojuso, vicino Corleone, e della loro lotta contro la mafia per difendere i propri terreni.

A Peter Gomez, reduce dal successo televisivo del talk show La Confessione in onda sul Canale 9, racconterà i segreti della televisione e il lato oscuro del successo. L’incontro, promosso e organizzato da Fondazione Versiliana e Loft Produzioni, sotto l’egida del Comune di Pietrasanta, è a ingresso libero e sarà trasmesso su Noi TV.

Alle 21.30 il Caffè de La Versiliana proseguirà con un nuovo appuntamento in edizione serale promosso da Fondazione Versiliana e Comune di Pietrasanta, ed avrà protagonisti due grandi imprenditori: Eugenio Alphandery, Presidente Acqua San Carlo e Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novellala farmacia storica più antica di tutta Europa, essendo attiva senza soluzione di continuità da oltre 4 secoli, nonché uno degli esercizi commerciali più antichi in assoluto e Giovanni Costantino, Presidente The Italian Sea Group, uno dei più rinomati conglomerati della nautica internazionale, punto di riferimento assoluto nella progettazione e realizzazione di yacht fino a 200 metri. Partendo dal tema dell’ “Acqua da bere e da navigare” titolo dell’incontro, i due imprenditori si racconteranno a Fabrizio Diolaiuti che condurrà la serata. Anche l’incontro serale sarà trasmesso su Noi Tv. Ingresso libero.

(Visitato 689 volte, 1 visite oggi)
TAG:
MASSIMO GILETTI versiliana

ultimo aggiornamento: 24-07-2019


Jovanotti al Muraglione, è sold out: 35mila persone sulla spiaggia, solo il 7% è della Versilia

Bumblebee, guerra di robot al bagno Venezia