Ciao Fabri’, serata in ricordo di Frizzi il 25/8 a Cinquale Con Paolo Belli e Daniele Battaglia, all’insegna solidarietà

Si intitola ‘Ciao Fabri’ la serata evento dedicata a Fabrizio Frizzi che si svolgerà il 25 agosto nell’Arena della Versilia di Cinquale, nel comune di Montignoso (Massa Carrara). Una festa, spiega una nota, condotta da Paolo Belli e Daniele Battaglia, all’insegna della musica, della comicità e soprattutto della solidarietà. Il ricavato dell’evento sarà devoluto alla ‘Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro Onlus di Candiolo’.
Durante la serata verranno assegnati i premi Fabrizio Frizzi per cinque diverse categorie, che riassumono le grandi passioni del conduttore televisivo scomparso il 28 marzo 2018: tv, cinema, musica, sport e teatro. Tra gli ospiti della serata Valeria Solarino, Paolo Vallesi, Andrea Mingardi, Marco Marzocca e Stefano Nosei.
La serata nasce da un’idea di Simone Barazzotto, fondatore della Nazionale Basket Artisti, condivisa con Gianluca Pecchini, direttore generale della Nazionale Italiana Cantanti e con la supervisione di Fabio Frizzi.
“L’anno scorso abbiamo dedicato una partita evento a Fabrizio, per quindici anni appassionato presidente della Nazionale Basket Artisti – spiegano Simone Barazzotto e Barbara Vannucci, presidente di Asd Basketartisti -. Quest’anno abbiamo deciso di puntare ancora più in alto organizzando una grande serata con lo scopo innanzitutto di riunire tutti i suoi amici e di aiutare la ricerca sul cancro”.

(Visitato 250 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arena della versilia fabrizio frizzi

ultimo aggiornamento: 25-07-2019


40° Festival La Versiliana, in scena la danza di Keos Dance Project con Ophelia Butterfly

“Quadri di note” a Forte dei Marmi