Venerdì 27 e domenica 28 luglio la magia arriva al Teatro di Corte di Villa Borbone due “magiche” serate racchiuse nel FESTIVAL della MAGIA, la prima targata Illegal Magique dall’omonimo e più famoso club parigino e che presenta un cartellone con artisti da tutta Italia: Alain Iannone, Niccolò Fontana, Francesco Fontanelli, Mago Voland, Riccardo Baleno e Lorenzo Ferro guidati daun presentatore d’eccezione, Valter Maffei (che si riproporrà domenica con Atto Magico).

Dal mentalismo alla magia, và in scena uno show ricco di sorprese e di stupore, un’alternarsi di emozioni che coinvolgeranno il pubblico presente, alcuni dei più premiati maghi ed illusionisti d’Italia daranno migliore prova di sé con uno spettacolo da non dimenticare, adatto ai bambini di tutte l’età!

I biglietti per la serata sono disponibili dalle ore 18.00 direttamente a Villa Borbone.

Come già anticipato domenica 28 ecco Atto Magico un One Magic Show con Valter Maffei che dichiara “ ho sviluppato il mio personale stile di humor traendo ispirazione da Chaplin e Fellini, sia quando mi esibisco in assolo, sia in compagnia di altri artisti; il mio ideale di “spalla comica” è Dean Martin. la mia particolare concezione della magia non è ciò che faccio, ma come lo faccio; i miei numeri sono veri e propri sketch comici e quadri teatrali poetici. Abbino la destrezza manuale ad una regia precisa, così che la manipolazione risulti spettacolare (e senza l’ausilio di grandi apparati scenici).

Atmosfere oniriche e ricerca estetica; performance e spettacoli che uniscono arcaico e moderno e hanno sempre una componente drammaturgica grottesca, il Teatro dell’assurdo!

Tutti e due gli spettacoli iniziano alle 21.30.

Con questo bel saluto il Cartellone Estivo di Villa Borbone organizzato dall’Ass.Promo-Terr con la co-organizzazione del Comune di Viareggio chiude la programmazione, nuovi appuntamenti (sempre a Viareggio) attendono l’Associazione ad agosto potete seguire il programma su facebook (promo-terr) o telefonare al 320.3895809.

(Visitato 127 volte, 1 visite oggi)
TAG:
festival della magia magia viareggio villa borbone

ultimo aggiornamento: 25-07-2019


“Lettere al Sor Giacomo”, evento dedicato a Puccini all’hotel Nettuno a Marina di Pietrasanta

Cibart 2019: al via domani la tre giorni di arte e buon cibo a Seravezza