Prende il via alla Gulfa la festa del Pd

Prende il via venerdì 26 luglio al Festa Democratica dell’Unità che tradizionalmente si svolge in località La Gulfa a Montramito, organizzata dal Pd di Massarosa, con momenti di intervento politico di tutta la federazione versiliese.

Alle 18 si svolgerà infatti la direzione territoriale del Pd e dopo cena, alle 21,15 verrà presentato il libro del giovane consigliere comunale del Pd, Alexander Marchi dal titolo “SOS: sociale , occupazione , sicurezza. Proposte e provocazioni per un futuro europeo e riformista”  che vuole rivolgersi proprio alle giovani generazioni, per impostare un nuovo modo di vivere la militanza politica. Introduce Glauco Dal Pino, della segreteria viareggina del Pd, intervista l’autore Chiara Sacchetti, componente della segreteria versiliese. Il pubblico è invitato a partecipare.

All’interno della Festa alle 19 apriranno le cucine con i consueti piatti casalinghi e genuini, mentre per tutti gli appassionati di ballo, tutte le sere sarà possibile lanciarsi in pista con la musica. La Festa del Pd andrà avanti fino a domenica 28, per poi riprendere dal primo agosto fino al 4

Ti protrebbe interessare

Sicurezza, Fare Viareggio all’attacco: “Le promesse di Grilli non bastano più, servono interventi immediati”

Sana alimentazione sotto le stelle al Pontile di Lido di Camaiore: ospiti Ciro Vestita e Stefano Filipponi

Mario Giordano presenta a Villa Bertelli il nuovo libro “I Re di denari”