Verrà pubblicata nei prossimi giorni la procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione della “Scuderia Sabrata”: la Giunta Del Ghingaro ha infatti approvato l’atto di indirizzo per la concessione dell’immobile.

La durata della concessione sarà di sei anni, rinnovabile per altri sei, per un canone di 15mila euro posto a base di gara e soggetto al rialzo.

«La Pineta di Levante è un’area di particolare interesse per la sicurezza urbana: considerata la difficoltà di operare un efficace controllo con i mezzi ordinari si presta particolarmente alla vigilanza a cavallo – spiega l’assessore alla Libertà Urbana Maurizio Manzo -: per questo saranno riservati tre box per la Polizia Municipale e due box per le altre Forze di Polizia interessate – aggiunge l’assessore -: nel primo caso la concessione sarà annuale, nel secondo semestrale».

«Un ottimo risultato sia per la valorizzazione della scuderia che per la collaborazione tra le Forze dell’ordine, da sempre perseguita da questa Amministrazione e rivalutata anche nelle più recenti normative»

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)
TAG:
scuderia sabrata viareggio

ultimo aggiornamento: 25-07-2019


Vertical Summer Tour fa tappa a Viareggio

Al Pucciniano va in scena Madama Butterfy