Il Villaggio Vacanze itinerante più celebre d’Italia, arriva a VIAREGGIO, seconda tappa, dell’edizione 2019. Il format di animazione sosterà SABATO 27 e DOMENICA 28 LUGLIO al BAGNO ALHAMBRA di Viale Europa, 10 portando anche quest’estate 2 giornate di sport, musica e animazione ad ingresso totalmente libero e gratuito. Al calar del sole il divertimento non tramonta: per concludere il weekend con la grinta giusta ospite d’eccezione nel pomeriggio di DOMENICA 28 LUGLIO sul palco del Village, a partire DALLE ORE 17.30, sarà VIC. Grande appassionato di sport estremi, VIC realizza per DEEJAY Tv il programma Giù In 60 Secondi ed è, attualmente, in onda su Radio DEEJAY con La Bomba al fianco di Luciana Littizzetto (in onda il sabato alle 9).

«Un evento che vede Viareggio protagonista per il secondo anno consecutivo – dichiara l’assessore al Turismo Patrizia Lombardi – in particolar modo la Marina di Levante spiaggia ormai famosa in tutta Italia grazie anche agli appuntamenti che ospita.

Partner importanti, nomi di richiamo che fanno di quest’evento uno dei più rilevanti dell’estate viareggina. Ringrazio quanti si sono impegnati per la sua realizzazione e invito turisti e cittadini a partecipare: divertimento sano in una delle spiagge più belle d’Italia»

Visto il successo delle edizioni precedenti che ha permesso di consolidare e ampliare l’offerta il Maxi – Village si estende, quest’anno, su una superficie di 1.500 mq sulla spiaggia triplicando, così, gli spazi consueti. Squadra che vince non si cambia: il Maxi-Village sosterà 2/3 giorni in ciascuna delle località scelte per l’edizione 2019 e, come un vero Holiday Club, proporrà, dall’alba al tramonto, un denso programma di attività rivolte a tutti. Ad aprire la giornata sessioni di aquagym e balli di gruppo. Si prosegue al pomeriggio con i tornei sportivi: accanto agli evergreen beach – volley e calciobalilla ci sarà anche la postazione di teqball, un nuovo sport a quattro che unisce calcio e ping pong. Torna, a grande richiesta, il percorso a ostacoli sulla sabbia “X Race”. Con una flotta di tavole composta da 10 modelli gonfiabili e la supervisione di istruttori qualificati immancabili saranno le lezioni e le gare di SUP, o Stand Up Paddle, la disciplina – ormai di punta negli stabilimenti balneari – che si pratica pagaiando in posizione eretta su una tavola. E poi ancora, all’ombra degli stand, tante ore di animazione: giochi, quiz, degustazioni, omaggi, gadget, test drive e, a fine giornata, le premiazioni sul Palco. A rinfrescare i vacanzieri sotto l’ombrellone, un’ondata di gelati Mini McFlurry in omaggio – Oreo, Snickers, Baci Perugina e Smarties, questi i gusti protagonisti dell’estate 2019 – distribuiti dal suggestivo truck targato McFlurry. Per gli ospiti del Village è prevista anche una originale shopper McFlurry in cotone. Ricola, official partner del tour, delizia invece i caldi pomeriggi estivi con un augurio di bontà, offrendo le sue tisane fresche e le sue inimitabili caramelle alle 13 erbe.

Il format Vertical Summer Tour, il roadshow che attraversa lo Stivale con una carovana di animatori, speaker, dj e istruttori sportivi, nasce nel 2011 sull’onda del successo del fratello maggiore, Vertical Winter Tour, già attivo dal 2008. L’uno è estivo, l’altro invernale, ma il format è lo stesso: un grande Villaggio vacanze itinerante, capace di portare nelle migliori località di vacanza giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento. Ad oggi si contano un totale di 19 edizioni di Vertical Tour – tra Summer e Winter edition – e migliaia di amici sparsi sulla Penisola che fanno ormai parte di una grande community unita dalla voglia di divertirsi e di stare insieme.

I numeri dI Vertical Tour

11 edizioni di Vertical Winter Tour dal 2007

edizioni di Vertical Summer Tour dal 2011

Oltre 2.500.000 di partecipanti alle precedenti edizioni

10.000.000 di persone raggiunte negli anni dalla comunicazione social

Oltre 2.000.000 visualizzazioni dei contenuti video pubblicati

 

PROGRAMMA

Vertical Village 2019, sab.27, dom.28 LUGLIO @Bagno Alhambra, VIAREGGIO (LU)

Domenica 28 luglio, ore 17.30 Special Guest VIC by Radio DEEJAY

10:00 Apertura villaggio, inizio giochi, attività di animazione e test drive Fiat 500X S-Design

10:30 Lezioni e prove di SUP con istruttori qualificati
11:00 Aquagym Nostromo

11:30 Attività palco con animazione e gadget
12:15 Balli di gruppo

12:45 Gioco aperitivo e sigla del Vertical Village

14:00 Apertura McFlurry truck con degustazioni omaggio di gelato Mini McFlurry per tutti

15:00 Inizio tornei sportivi: McFlurry Volley Cup, Ricola Football Cup, Nostromo Sparring Cup, CFVB Teqball Cup

16:30 Infasil SUP Race

17:00 X Race

17:30 Animazione palco, Dj set e animazione by Radio DEEJAY

18:30 Premiazioni finali

19:00 Sigla Vertical Village e chiusura McFlurry truck

19:30 Chiusura Villaggio

(Visitato 777 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Vertical Summer Tour

ultimo aggiornamento: 25-07-2019


Umorismo, comicità e satira: a Livorno torna il festival “Il senso del ridicolo”

Scuderia Sabrata, approvato l’atto di indirizzo per la concessione