Di Maggio Connection, Gato Preto, Mangaboo, Magicaboola, Savana Funk, Ackeejuice Rockers, e Merk and Kremont: sono gli ospiti del Jova Beach Party in programma oggi a Viareggio . A svelarli è lo stesso Jovanotti sua pagina facebook, promettendo “sorprese”.
“La lineup prevede un Jovabeachparty che può caricarvi di ritmo per i prossimi 10 anni – scrive l’artista -, ogni volta che avrete bisogno di un pò di energia basterà ripensare al sound di domani. Si inizia presto, verso le 16 pure un pò prima, e avanti fino a mezzanotte”. Oltre agli ospiti, aggiunge Jovanotti, “ci siamo noi, e c’è la spiaggia, e ci siete voi, e c’è il mare, e le sorprese. Pace amore e musica”.
Tra gli ospiti, spiega, “c’è il rock’n’roll di Di Maggio Connection, lui Marco di Maggio è un grande chitarrista fedele al suono gretsch anni 50/60 e io sono un suo ammiratore. Gato Preto sono una botta, ipnotici urbani e selvatici. Magicaboola è una marching band da carnevale creolo. Mangaboo è un progetto elettronico e caldo, con un’anima soul e una spina dorsale dancefloor. Ackeejuice Rockers sono i padroni dello Sbam Stage il sound system jamaicano di Jbp. Savana Funk sono una band di afro beat imbevuta di Funk. Merk and Kremont sono producers e Dj da grandi raduni dance, musica per festeggiare e lasciarsi andare, alta qualità”.
All’evento è dedicato un inserto di 16 pagine de Il Tirreno in regalo domani con il quotidiano. Sulla spiaggia libera del Muraglione in Darsena, dove si tiene il Jova Beach Party, per l’occasione ci sarà anche il carro che ha sfilato all’ultima edizione del Carnevale di Viareggio, promuovendo il concerto.

(Visitato 3.714 volte, 1 visite oggi)
TAG:
jova beach party viareggio

ultimo aggiornamento: 30-07-2019


I Nomadi sbarcano in Versiliana

#Futuroprossimo, torna a Lucca la Summer School del Cnv