Non ha certo deluso le attese la finalissima della X° edizione del torneo Tutti Uniti Contro La SLA che ha avuto il suo epilogo di pubblico, reti e spettacolo al CTL di Lido di Camaiore con il successo del Los Pollos Hermanos su il Box ’86 La Casina per 7-4. Dopo appena 2′ di gioco il Los Pollos Hermanos in vantaggo con un tiro forte ed imparabile di Stefano Bianchi. Nemmeno il tempo agli avversari per organizzarsi che arriva una sfortunata autorete su conclusione di Marco Pacini per il 2-0. Cinquini ci prova ma Piana respinge in angolo e sul rovesciamento di fronte ecco la terza segnatura con Stefano Pacini. Francesco Faccioli nel giro di 2′ riapre il match con una doppietta portando il risultato sul 3-2. Un susseguirsi di azioni e gol, Marco Pacini ristabilisce le distanze e ancora lo scatenato Faccioli riporta sotto la propria squadra. Sul punteggio di 4-3 termina la prima frazione.

Secondo tempo con 10′ di equilibrio in campo e squadre che si studiano per l’affondo finale. Al 15′ Bertuccelli di testa serve l’accorrente Stefano Pacini che insacca il 5-3. Non molla la formazione di Lazzerini con un diagonale forte e preciso di Faccioli si riporta ad un solo gol di distacco. Alessandro Turano sfiora il pari e Piana si oppone alla grande su Faccioli. Nel momento migliore del Box’86 La Casina arriva il 6-4 realizzato da Mallegni. A 5′ dalla fine quinto fallo che potrebbe riaprire la gara ma il tiro di Balzano è abbondantemente fuori. Non così per il quinto fallo a favore del team di Scartabelli eStefano Bianchi spiazza il bravo chiesa per il definitivo 7-4.

In precedenza si era disputata la finale per il terzo e quarto posto che ha visto il successo del LucaGi sulla Termoidraulica Rosi con il punteggio di 8-3. Quaterna vincente di Serrouk, doppietta di Neri, singoli di Fusco e Tedeschi. Per i battuti a segno Bertacchi (2) e Rosi.

Al termine consueta cerimonia di premiazione con la presenza del vice-sindaco di Camaiore, Pierucci e l’annuncio molto importante di Federico Pedonese dell’Associazione In Gioco Per la Solidarietà la raccolta di 3.000 euro devoluto all’AISLA Versilia per la ricerca sulla SLA. Riconoscimenti all’arbitro della finale Raffaelli; al capocannoniere del torneo, Toscano (The Sacred Tattoo) con 10 reti; alla formazione del Pool Jazz per i 10 anni di partecipazione; premio fair-play alla squadra della Vecchia Viareggio Garnish; alla quarta classiifcata Termoidraulica Rosi; alla terzaLucaGi, alla seconda Box ’86 La Casina e alla vincitrice Los Pollos Hermanos.

(Visitato 127 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio los pollos hermanos torneo tutti uniti contro la sla

ultimo aggiornamento: 30-07-2019


Serie A, la Fiorentina gioca in casa col Napoli

Le attese finali del Futsal Entertainment al Pardini Sporting Center