Strage di Viareggio, 5 giorni di dibattito e buon cibo in nome della memoria e della solidarietà

Da Sabato 3 a Mercoledì 7agosto fronte Stadio dei Pini incontri, dibattiti, spettacoli teatrali, concerti.
Ogni sera attraverso l’arte e il buon cibo il Mondo che Vorrei racconterà come è fondamentale esserci per la ricerca della Verità, Giustizia e Sicurezza.
Un altro appuntamento importante per ricordare e per andare avanti.
Continua l’impegno dell’Associazione il Mondo che Vorrei Onlus attraverso 5 giornate in nome della Memoria e della Solidarietà.
5 giorni dove sul palco allestito davanti allo Stadio dei Pini di Viareggio si potranno ascoltare dibattiti e incontri assistere gratuitamente a spettacoli teatrali e concerti.
Appuntamento via Euro Menini e se volete potrete passare una serata al fresco della pineta, assaggiare un buon piatto di pesce e ascoltare buona musica.

“L’impegno che L’associazione mette ogni anno nell’organizzare in questa 5 giorni Della Solidarietà e della Memoria, la partecipazione e la condivisione di tantissime persone – spiega Marco Piagentini –  sono forte testimonianza da parte dei familiari, dei cittadini di Viareggio e di tante città d’Italia che non hanno intenzione di dimenticare”.

Ti protrebbe interessare

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza

Capitale dell’arte contemporanea, proclamazione fissata a venerdì

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025