Alla Cittadella del Carnevale di Viareggio si torna a giocare con Burlamacco. Quiz, puzzle, enigmi e tante sorprese nell’Escape room dedicata al Carnevale di Viareggio. L’appuntamento è per DOMANI sabato 3 agosto dalle ore 19 (ingresso libero), nell’Espace Gilbert alla Cittadella del Carnevale.

Trenta minuti il tempo a disposizione, per grandi e bambini, per risolvere “Il mistero di Burlamacco” in una divertente corsa contro il tempo e far di nuovo sventolare la bandiera del Carnevale. Il progetto è a cura della K-production, con Claudia Sodini e Verónica Rodríguez Fernández.

Dopo lo straordinario successo di pubblico nei precedenti appuntamenti, la K-production, associazione sportiva e culturale che si occupa di teatro, circo, scienza e sport, torna a proporre l’Escape room, giochi non virtuali, che hanno raggiunto grande popolarità negli ultimi anni.

Quattro i turni, dalle ore 19 alle ore 21, per un gioco capace di coinvolgere e divertire adulti e bambini dai 7 anni in su. E’ possibile prenotare il proprio turno di gioco al numero di telefono: 342 9207959

Per l’occasione, sabato 3 agosto, le attività dei Musei raddoppiano. Oltre alla visita guidata presso le sale museali e all’Espace Gilbert per conoscere la storia e la magia del Carnevale di Viareggio (dalle ore 10,30 – info e prenotazioni: [email protected], cellulare 342 9207959), il Museo e l’Espace Gilbert saranno aperti anche la sera, dalle ore 19 alle 22. Ingresso libero.

 

(Visitato 181 volte, 1 visite oggi)

On line il bando di concorso per il festival di Burlamacco 2020

Chiara Muti in Cittadella del Carnevale interpreta Medea