Sopralluogo stamani del sindaco di Massarosa Alberto Coluccini alla scuola media di Massarosa per verificare l’avanzamento degli interventi necessari ad ospitare parte dei ragazzi della scuola di Quiesa.

Accompagnato dalla dirigente Primetta Bertolozzi e dal presidente del consiglio comunale Claudio Marlia, il sindaco ha verificato di persona le aule e gli spazi che saranno utilizzate dai ragazzi della classi quarta e quinta di Quiesa che da settembre saranno trasferiti al plesso della scuola media di Massarosa.

  Le classi, oggetto in questi giorni di piccoli lavori di manutenzione e imbiancatura , sono già quasi pronte. Le aule destinate agli alunni di Quiesa si troveranno in un’ala al piano terra delle medie. I ragazzi della frazione di Quiesa avranno sia i servizi igenici indipendenti che una porzione del giardino a loro dedicata.

“Stiamo lavorando per ridurre al minimo i disagi per le famiglie e per i ragazzi, dopo la necessaria chiusura della scuola di Quiesa per motivi di sicurezza”, ha commentato il sindaco.

(Visitato 279 volte, 1 visite oggi)

Massarosa si candida ai campionati nazionali di nuoto della FISDIR

c, “ecco come stanno le cose”