Il crescente numero di visitatori, l’aumentare degli argomenti trattati e la grande richiesta di spazi da parte degli inserzionisti, ci hanno spinto a fare un restyling completo del giornale che potesse risultare di più facile lettura e permettesse soprattutto da cellulare una individuazione immediata dell’argomento interessato.
Un quotidiano che ha raggiunto una media di  350.000 utenti mensili per un totale di circa 1,7 milioni di pagine viste ogni mese. Un risultato raggiunto grazie al grande lavoro di una redazione attenta al territorio che ogni giorno si impegna per offrirvi notizie sempre puntuali.
Marco, Martina, Alberto, Paolo e Letizia il primo ringraziamento va alla loro passione e alla voglia di tenervi aggiornati.

Versiliatoday è nato ormai 8 anni fa da un gruppo di amici e il nostro intento fu quello di diventare il “quotidiano del giorno prima” puntando sul web per dare notizie in tempo reale. Non ha editori, non riceve fondi da Enti o dallo Stato per la sua gestione. Ringraziamo perciò tutti gli inserzionisti che in questi anni ci hanno dato fiducia permettendo il funzionamento del Giornale, ma soprattutto di poter dare un servizio gratuito ai lettori.

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato alla sua nascita e che nel corso degli anni hanno fatto parte della nostra squadra, ma il ringraziamento più grande va a voi lettori che con la fiducia che ci avete sempre dato, ci avete dato la forza di andare avanti tra mille difficoltà.
È grazie a voi che abbiamo avuto ancora oggi la forza di rinnovarci con l’aiuto dell’importante collaborazione con Deltapictures che ha inserito Versiliatoday anche nelle classifiche di Comscores rendendo il nostro quotidiano uno dei primi in Toscana ad avere statistiche certificate a tutela degli inserzionisti.

Oggi è una nuova ripartenza, con la certezza che saremo sempre sul pezzo!

(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Slider

ultimo aggiornamento: 06-08-2019


Fine settimana di fuoco per i tecnici del Soccorso Alpino Toscano

Si arrampica su un palazzo in ristrutturazione per suicidarsi, salvato dalla Polizia