Altro interessante doppio appuntamento per Giallo D’A-mare, la rassegna dedicata alla letteratura noir e thriller che da diverse estati richiama appassionati da tutta la Toscana per seguire l’evento a pochi metri dal mare.

 Sul grande palco allestito in piazza Umberto a Lido di Camaiore (LU) ospite di Giallo d’Amare sarà uno due di scrittori: Marco Ferrari che presenterà il suo romanzo “Rosalia Montmasson – L’angelo dei Mille” edito da Mondadori e lo scrittore Francesco Silei che presenta il suo “Trappola per volpi” pubblicato da Giunti.

 Sul palco risponderanno alle domande del curatore della rassegna, Giuseppe Previti: con lui anche il conduttore Andrea Montaresi e l’attrice Sandra Tedeschi che leggerà alcuni brani del libro. L’appuntamento è per venerdì 9 agosto in piazza principe Umberto a Lido di Camaiore con inizio alle ore 21.30, ad ingresso gratuito.

 Giallo d’Amare è organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore (ABC) con il Patrocinio del Comune di Camaiore e il contributo di diversi sponsor: Fondazione Banca del Monte di Lucca, SunCar concessionario, Etruria Luce e Gas, s.a. Monselesan gruppo assicurativo, Nicola Biagi e Coop Città di Lucca.

(Visitato 52 volte, 1 visite oggi)

Arrigo Sacchi ospite in Versiliana

I colori del Mare : mostra di pittura al Museo della Marineria