A fuoco ricovero natanti nel lago di Massaciuccoli: i proprietari denunciavano danni e pesca di frodo - Cronaca Massarosa, Top news Versiliatoday.it

A fuoco ricovero natanti nel lago di Massaciuccoli: i proprietari denunciavano danni e pesca di frodo

A fuoco la notte scorsa un ricovero di natanti, dove c’erano con due barche ed attrezzature per la pesca e la caccia, presso il lago di Massaciuccoli, in via della Cava di Bozzano, nel comune di Massarosa. La denuncia  è stata fatta dai proprietari delle bilance e delle barche i quali avrebbero spiegato che ci sarebbero persone che la notte andrebbero a pescare senza licenza e che poi accendono falò per cucinare il pesce lasciando cumuli di rifiuti e bottiglie vuote di birra lungo il bordo della strada. Oltre al comportamento incivile, spiegano i proprietari delle barche, causerebbero danneggiamenti anche ai ricoveri dei natanti proprio per portare via le barche temporaneamente per il tempo di andare a pesca nella palude.
Secondo quanto emerge dai racconti, l’incendio della notte scorsa potrebbe essere una conseguenza di queste attività illecite denunciate. I vari episodi sono stati segnalati nel tempo alle forze dell’ordine, che stanno indagando.
(Visitato 789 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 10-08-2019 17:19