Il 17 agosto 2019 a Viareggio si svolgerà la 5a edizione di Corri Viareggio all’Alba corsa collettiva NON agonistica, con partenza alle ore 5,15 dal V. le Regina Margherita presso il negozio Alf Run che presta la propria collaborazione per questa iniziativa, e che ha visto una buona riuscita della scorsa edizione portando a correre 300 persone all’alba Viareggina.
“Corri Viareggio all’Alba” rappresenta una iniziativa ideale per vedere la città deserta al sorgere del sole, per ammirare gli scorci più suggestivi da uno dei lungomari più rinomati d’Italia, per correre insieme… ma senza fretta, per stare in compagnia (anche dei propri amici a quattro zampe) godendosi l’aria fresca del mattino.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Viareggio, in collaborazione con Confcommercio, lo storico negozio Alf Run e l’emergente marchio californiano di calzature running Hoka One One.
Non è una corsa competitiva ma solo un allenamento di gruppo ad una andatura “leggera” .
I percorsi saranno due ( 4km e 8km ) ed è possibile correre  in gruppo oppure si può anche camminare godendosi  il viale Margherita dal negozio ALF RUN ( viale Margherita 39 ) fino a Lido di Camaiore e ritorno .Al ritorno da piazza Mazzini sarà possibile correre sulla battigia fino al molo e poi tutti ad aspettare il sole che sorgerà dal monte Matanna in uno scenario unico .
Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 5,00 di sabato 17 presso il negozio Alfrun viale Margherita 49 da cui prenderà il via l’evento.
A tutti i partecipanti verrà data una t-shirt tecnica HOKA e alla fine una colazione con brioches della pasticceria Mantovani
Il Comune di Viareggio ha offerto due biglietti per il concerto di Jovanotti del saranno sorteggiati due biglietti validi per assistere al concerto
L’organizzazione tiene a precisare che una parte del ricavato dalle iscrizioni andrà donato in beneficenza alla Croce Verde Viareggio
(Visitato 790 volte, 1 visite oggi)
TAG:
corri viareggio all'alba

ultimo aggiornamento: 14-08-2019


Grigory Leps, dalla Russia con amore … la popstar che ha stregato la Versiliana

Grigory Leps, dalla Russia con amore …la popstar che ha stregato la Versiliana