Minaccia col coltello i Carabinieri nei boschi, marocchino residente a Lucca finisce in manette

Sorpreso nei boschi delle Cerbaie a Fucecchio (Firenze) durante un pattugliamento antidroga, ha tirato fuori un coltello e minacciato i carabinieri salvo poi desistere e consegnarsi. Si tratta di un 26enne di origine marocchina residente a Lucca, richiedente protezione internazionale e incensurato secondo quanto spiega l’Arma, che è stato poi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti e per minaccia a pubblico ufficiale. I controlli sono scattati ieri per individuare le postazioni di spaccio nell’area boschiva delle Cerbaie, dove i carabinieri con quello di ieri hanno effettuato tre arresti per droga in meno di un mese.
Il 26enne fermato aveva con sè 310 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, mentre sotto un cespuglio poco distante dal luogo in cui si trovava sono stati rinvenuti 16 involucri contenente cocaina, per un peso di circa 20 grammi.

Ti protrebbe interessare

Tromba d'aria lido 1

Il vento colpisce il Beach Stadium e ferma gli Europei di Beach Soccer, danni anche a diversi bagni. Il maltempo non risparmia il resto della Toscana

Temporali violenti tra Massa e Lucca: tromba d’aria in formazione sul litorale

Dall’allerta gialla all’arancione: la Toscana nella morsa dei temporali