Una denuncia per coltivazione di marijuana.
I Carabinieri della Stazione di Certaldo, in collaborazione con personale della Polizia Locale dell’Unione dei Comuni dell’Empolese Valdelsa, hanno denunciato S.P., 48enne italiano residente in provincia di Siena, per coltivazione di marijuana.
Nell’ambito di un controllo congiunto con la Polizia Locale, per verificare lo stato di alcuni animali in un terreno, i militari hanno effettuato l’accesso in un appezzamento agricolo in zona Pino Fossati. Nel corso del controllo è stata notata, all’interno di una serra in mezzo ad alcune piante di pomodori, una piantagione di marijuana, ovvero 7 piante, già alte più di 2 metri, che sono state sequestrate. Successivamente i Carabinieri hanno proceduto alla perquisizione domiciliare del soggetto che aveva in affitto il campo e hanno rinvenuto circa 10 grammi di hashish, oltre a strumenti per la coltivazione delle piante di marijuana.
L’uomo è stato denunciato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
(Visitato 316 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri certaldo coltivazione di marijuana denuncia

ultimo aggiornamento: 16-08-2019


Servizio antidroga, due in manette

2314 controlli, 2 arrestati e 7 indagati: il bilancio della Polizia di Stato in ambito ferroviario nella settimana di Ferragosto