Lido Movie, la rassegna di cinema sotto le stelle di Lido di Camaiore molto apprezzato da famiglie e da bambini, torna sulla spiaggia a pochi passi dal mare.

 La manifestazione fa tappa al bagno MARISA di Lido di Camaiore lunedì 19 agosto con il film di animazione “Oceania”. Come sempre l’ingresso alla serata e la proiezione sono gratuiti. Si parte alle 21.30 ma si può andare anche un po’ prima per far divertire i più piccoli con l’animazione garantita dallo staff della Beach Fun.

Prossimo con Lido Movie venerdì 23 agosto al bagno Delfino con il film per tutta la famiglia “Capitan America: Civil War”.

 Lido Movie rientra tra gli eventi organizzati dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore. E’ possibile anche al contributo del ristorante Porca Vacca, del negozio di abbigliamento Piccoli Passi e del negozio di sport Cisalfa.

(Visitato 145 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bagno marisa cinema Oceania

ultimo aggiornamento: 17-08-2019


Arte: dalla natura alla scultura, il lungo viaggio del marmo e dell’arte di Cynthia Sah e Nicolas Bertoux in una mostra che porta Seravezza a Hong Kong

In Versiliana una serata tutta da ridere con Andrea Pucci