Salvini? "Non facciamoci fregare" - Politica Versiliatoday.it

Salvini? “Non facciamoci fregare”

Salvini? “Non facciamoci fregare! Mentre la crisi di governo assume le dimensioni della farsa, il ministro-capitano pensa di venire in Versilia per fare la propria propaganda, mi si perdonerà il gioco di parole, di bassa Lega.
Ma nel mentre lui fa le passerelle sulle spiagge e sui palchi, prosegue il disegno leghista di demolizione dell’unità nazionale del nostro paese e dell’elementare principio per cui tutti i cittadini hanno gli stessi diritti e doveri.
Con l’autonomia differenziata leghista il nostro sistema sanitario, già provato dei tagli regionali targati PD, rischia il definitivo colpo di grazia”.
Lo scrive in una nota il segretario di Rifondazione Comunista Federazione della Versilia, Nicolo’ Martinelli.
“Pensiamo che il modo migliore per far crollare questo castello di menzogne sia quello di diffondere le nostre ragioni, sapendo che l’enorme copertura mediatica di cui gode il veleno salviniano non ne aumenta di una virgola le inesistenti ragioni.
Per questo, oltre ad aver aderito alla sacrosanta contestazione nei suoi confronti, invitiamo la cittadinanza tutta a sentire, finalmente, una campana diversa, alla nostra festa di Solaio, dove alle 21.00 di domenica 18 agosto parleremo della sanità in Versilia”.
Saranno presenti Daniele Soddu del Sindacato Fials Versilia e Alberto Giorgi dell’opposizione CGIL.
(Visitato 549 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 17-08-2019 12:45