Salvini al Caffè della Versiliana, e presidio di protesta organizzato dall’associazione Porti Aperti domani alle 18 all’ingresso lato mare.

Occhi puntati sulla Versiliana per l’incontro con il Vice Presidente del Consiglio dei Ministri, Ministro dell’interno e leader della Lega Nord Matteo Salvini, in programma domenica 18 agosto alle 18.30. L’attesissimo incontro con il Vicepremier Salvini, intervistato per l’occasione dal Direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, si svolgerà eccezionalmente al Teatro della Versiliana vista la grande affluenza di pubblico prevista dalla Fondazione Versiliana che ha promosso l’appuntamento. Proprio in un momento bollente per la situazione politica del nostro paese con l’apertura della crisi di governo che in queste settimane d’agosto tiene banco, l’incontro sarà l’occasione di capire le intenzioni di Salvini ed i nuovi scenari che potrebbero aprirsi. Si andrà al voto nei prossimi mesi? Nascerà un nuovo governo dalle urne o si formerà una nuova maggioranza nelle aule parlamentari? Oppure si continuerà con il governo Conte? A queste domande risponderà direttamente Matteo Salvini. Dopo aver ospitato Alessandro Di Battista e il Ministro Gian Marco Centinaio, con la presenza di Matteo Salvini, la Versiliana si conferma la più importante tribuna politica dell’estate italiana, in un momento in cui lo scenario politico è in grande fermento e nei prossimi giorni il celebre talk show ospiterà anche Antonio Tajani, Vicepresidente di Forza Italia, già Presidente del Parlamento europeo, mercoledì 21 agosto( ore 18.30), Enrico Rossi, Presidente della Regione Toscana, sabato 24 agosto( ore 18.30) e Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria e Coordinatore nazionale di Forza Italia insieme a Massimiliano Romeo, Capogruppo della Lega al Senato, entrambi sul palco del Caffè nell’incontro in programma domenica 25 agosto (alle ore 19.30). L’incontro sarà trasmesso anche in diretta streaming su NOITV. L’ingresso è libero. Info 0584 265757 www.versilianafestival.it

Al presidio hanno già aderito Anpi Viareggio, Anpi provinciale Lucca, Arci Lucca-Versilia, As.I.A./Usb Viareggio, Brigata mutuo sociale per l’abitare, Cantiere sociale Versiliese, Cgil Lucca, Circolo ricreativo operaio Darsene, Comitato 9 Gennaio, Cobas Viareggio e Versilia, Collettivo SuperAzione, Communia Viareggio e Versilia, Csoa Sars, Curva Est Viareggio, Difesa diritti dei Tossicodipendenti, Donne in cantiere, Fronte della gioventù comunista Versilia, Laboratorio contro la repressione Sacko, Legambiente Viareggio in Versilia, Officina Dada Boom, Partito comunista dei lavoratori Versilia Partito comunista italiano sezione Viareggio e sezione Versilia, Partito comunista versilia, Potere al popolo Versilia, Refugees welcome Italia gruppo Versilia, Repubblica viareggina, Rifondazione comunista Viareggio, Associazione senza confini, Unione inquilini, Viareggio meticcia.

(Visitato 2.304 volte, 1 visite oggi)
TAG:
matteo salvini porti aperti presidio protesta versiliana

ultimo aggiornamento: 17-08-2019


Santini: “Veronesi si è dimesso, che piaccia o no a Del Ghingaro”

Salvini? “Non facciamoci fregare”