La Versiliana dei Piccoli torna a proporre un nuovo spettacolo nell’ambito del suo cartellone promosso e organizzato da Fondazione Versiliana con Fondazione Toscana Spettacolo e con la consulenza artistica de Lo Studio Martini. Giovedì 22 agosto alle 18.30 sarà in scena L’ALBERGO DELLE FIABE con Silvia Priscilla Bruni, Margherita Fusi e Alberto Massi. Uno spettacolo teatrale ricco di musica, interazione, travestimenti e scoperte sorprendenti. Un albergo abitato solo dai personaggi delle fiabe e da un misterioso portiere, dove il buono e il cattivo si confondono allegramente. In un mondo quotidiano di amarezze, l’unico posto sicuro dove andare a cercare i dolci è il mondo delle fiabe. Dalle accattivanti frittelle nascoste nel cestino di Cappuccetto Rosso alla irresistibile casa di marzapane di Hansel e Gretel. Ma siamo proprio sicuri che queste delizie non celino insidie?

I biglietti al prezzo di 5 euro sono in vendita presso la biglietteria della Versiliana tel 0584 265757 (www.versilianafestival.it).

Presentando all’ingresso dello spazio bambini il biglietto dello spettacolo, si potrà accedere alle attività con un biglietto ridotto del costo di 1,00 €.

La Versiliana dei Piccoli, ospiterà anche come di consueto, (a partire dalle ore 17.00 fino alle 19:30) i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre all’”angolo morbido” per i piccolissimi.Per info WhatsApp: 3292391694

(Visitato 111 volte, 1 visite oggi)

A “Ritrovare la bellezza” Maria Teresa Landi e Luciana Tola

Torna il “Festival dei Castelli di Sabbia”