Servizi: il sindaco Tarabella raccoglie le lamentele dei cittadini e convoca un nuovo incontro con Poste Italiane sulle problematiche legate alla consegna della corrispondenza

Nuovo incontro tra Amministrazione Comunale e Poste Italiane ai primi di settembre per tornare ad affrontare le problematiche legate alla consegna della corrispondenza sul territorio seravezzino. Sulla stampa locale si sono registrate infatti nuove lamentele da parte dei cittadini, soprattutto in relazione alla tardiva consegna delle fatture di gas, luce o acqua. «Non abbiamo ricevuto segnalazioni dirette in Comune, ma è evidente che qualche problematica ancora sussiste, peraltro assai fastidiosa se comporta il pagamento di morosità o il distacco delle forniture di servizi nelle private abitazioni o nelle aziende», dichiara il sindaco Riccardo Tarabella che a giugno aveva già ricevuto in Municipio alcuni dirigenti delle Poste. «Alla luce di quanto letto sui giornali abbiamo preso nuovamente contatto con Poste Italiane e concordato un nuovo incontro. Mi auguro che si giunga a soluzioni rapide per rendere più efficiente il servizio di distribuzione della posta nel nostro Comune».

(Visitato 161 volte, 1 visite oggi)

Cresce la sicurezza idraulica a Strettoia

Urbanistica, il Comune cerca un tecnico per il nuovo Ufficio Cave