Grande successo di pubblico per la pianista e compositrice Lucrezia Eleonora dell’Aquila all’evento “Musica sotto le Stelle – Lucrezia and Friends” promosso da Marina Eventi in collaborazione con il Comune di Pietrasanta nella bella cornice del giardino di Via Versilia a Marina di Pietrasanta . Tonfano.

I protagonisti dell’evento sono stati la pianista Lucrezia, la cantante Federica Olivieri e l’attore Lorenzo Albani.

I tre giovani e bravissimi artisti sono stati presentati da Atto Garfagnini che ha illustrato il programma della serata suddiviso in tre momenti distinti: una prima parte strumentale intervallata dalle performance teatrali, una seconda parte canora e una parte finale strumentale.

La pianista Lucrezia Eleonora dell’Aquila ha eseguito brani di musica classica, contemporanea e brani inediti da lei composti, suscitando grande apprezzamento da parte del pubblico per il suo raffinato talento musicale e la cantante Federica Olivieri ha emozionato i numerosi spettatori presenti per la performance canora assieme all’attore Lorenzo Albani che si è esibito interpretando versi della Divina Commedia, V Canto dell’Inferno.

Al termine della bella serata la giovane pianista Lucrezia ha ringraziato Marina Eventi per la promozione del concerto e il numeroso pubblico presente che con grande interesse e attenzione ha partecipato alla performance dei giovani e talentuosi artisti.

(Visitato 278 volte, 1 visite oggi)

A Lido di Camaiore la finalissima di Canta Estate

Morgan in concerto alla Versiliana