Più di un concerto e più di uno spettacolo teatrale. Quello che ci regalerà l’inedita coppia Nek e Giorgio Panariello, sarà sicuramente una serata unica.

Sabato 24 agosto alle 21.30 i due artisti saranno protagonisti per la prima volta insieme sul palco della Versiliana per festeggiare i 40 anni del Festival.

La formula è quella di “Un palco per due”, rassegna creata appositamente per questa edizione della Versiliana, grazie alla collaborazione tra Fondazione, Loft Produzioni e Friends & Partners.

Giorgio Panariello con i suoi personaggi e il suo sguardo ironico sul mondo, Nek con i suoi più grandi successi pronti a giocare a divertirsi e a divertire il pubblico.

Uno spettacolo unico e imperdibile, dove la comicità di Giorgio Panariello entrerà in contatto con la musica di Nek, che saprà rivelarsi un artista divertente e autoironico pronto a mettersi in gioco.

Ci saranno le canzoni, ci saranno le risate e ci sarà una coppia straordinaria ed inedita : due amici che si ritrovano su un palcoscenico, a dividerlo e condividerlo.

Non mancheranno le interazioni: Nek dovrà gestire Giorgio Panariello e i suoi personaggi, una serata ricca di risate, senza tralasciare l’emozione dei più grandi successi di Nek: Laura non c’è, Se io non avessi te, Fatti avanti amore, Unici, Sei solo tu, Se una regola c’è.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita alla biglietteria del Festival e sul circuito Ticketone ( Info 0584 265757 www.versilianafestival.it ).

 

(Visitato 212 volte, 1 visite oggi)
TAG:
nek panariello versiliana

ultimo aggiornamento: 23-08-2019


Il talento del pianista Pietro de Maria a Pieve Elici

Con Tosca cala il sipario sul Pucciniano 2019