Nave Loire della Marina Militare Francese fa scalo a Portoferraio

Il porto di Portoferraio ha accolto Nave LOIRE della Marina Militare Francese (Marine Nationale) al suo primo scalo in un porto italiano.

La nave, prima di quattro unità gemelle e varata nel giugno 2017, capace di svolgere diverse attività operative, è una unità multiruolo lunga 70 metri e larga 15 con un equipaggio di 17 marinai.

In particolare, sabato 24 agosto il Comandante in II della Capitaneria di Porto di Portoferraio, il Capitano di Fregata (CP) Amedeo NACARLO, è stato gradito ospite a bordo della nave, accolto dal Comandante Capitano di Corvetta Stephane LE VEN e dal suo equipaggio.

Dopo una breve presentazione dei principali impieghi tecnici della nave, vi è stato il consueto scambio di crest, al termine del quale è seguita una interessante visita del battello.

Successivamente, il Comandante Le Ven, accompagnato dal Comandante Nacarlo, è stato ricevuto dal Sindaco di Portoferraio Dott. Angelo ZINI, che ha accolto la rappresentanza del comando di bordo all’interno della sala consiliare del palazzo comunale.

(Visitato 175 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Marina Militare Francese Nave Loire portoferraio

ultimo aggiornamento: 25-08-2019


Ubriaca afferra per il collo e tira i capelli a una 87enne, badante denunciata

Cade lettera dell’insegna dello storico teatro Petrarca di Arezzo