Si aggiungono anche i Coma Cose alla Lofter Date in programma quest’oggi al 40° Festival La Versiliana. Il travolgente duo milanese, che ha spopolato su YouTube si esibirà in concerto sul palco del teatro La Versiliana a partire dalle 18.30 nella giornata che la Fondazione Versiliana insieme a Loft Produzioni ha voluto dedicare ai nuovi talenti della musica e alle webstar più famose del momento. I cancelli saranno aperti a partire dalle 18.00.

Il concerto era previsto inizialmente presso la discoteca Ostras. I biglietti già acquistati sono validi anche per la nuova location. Chi desidera richiedere il rimborso potrà farlo a partire secondo la procedura indicata su www.ticketone.it e presso i rivenditori autorizzati.

 

L’evento è realizzato da Loft Produzioni in collaborazione con One Shot Agency nell’ambito del 40° Festival La Versiliana promosso da Fondazione Versiliana con la consulenza artistica de Lo Studio Martini.

(Visitato 187 volte, 1 visite oggi)

Il Pucciniano 2019 va in archivio, Suor Angelica nella magica cornice del Chiostro della Basilica di San Francesco di Assisi

Successo formato export per gli artisti de La Seravezziana a Pietrasanta