Spettacolo, musica e moda in piazza Verdi. Sbarca a Piombino il Fashion Show, prima edizione di una manifestazione voluta dalla ProLoco di Piombino, organizzata dall’agenzia versiliese Also Eventi di Sonia Paoli e patrocinata dal Comune di Piombino. L’appuntamento è per mercoledì 28 agosto in piazza Verdi a partire delle 21.15 per un evento destinato ad un vasto pubblico. Il Fashion Show infatti, novità assoluta per Piombino, ha già affascinato grandi e piccini nelle sue precedenti edizioni in Versilia, tra Viareggio e Forte dei Marmi.

 Ad attendere turisti e residenti infatti in piazza Verdi ci sarà un grande truck allestito con palco e pedana. A condurre la serata sarà la voce giovane e frizzante di Sara Chiarei, speaker di Radio Stop. 

 Durante la serata si alterneranno momenti di moda a live musicali.  Si parte con la sfilata di modelle e modelli professionisti che proporranno un vasto repertorio di abiti uomo, donna e bambino dell’ultima collezione autunno-inverno delle migliori griffe italiane e internazionali. Sul palco però si esibiranno anche alcuni artisti ‘nostrani’: in programma il concerto di Omar BrescianiFrancesco Puciarelli e Alex Sodini. Moda e musica si intersecheranno fino a quasi la mezzanotte per un evento rigorosamente ad ingresso gratuito.

Il Comune di Piombino e  la ProLoco di Piombino, dopo il Fashion Show del 28 agosto, sono già al lavoro per organizzare i prossimi eventi in piazza. Per il 13 settembre è infatti previsto “Sapore di terra”, kermesse enogastronomica in pizza Bovio dalle 19 in poi; mentre per il 31 ottobre sempre in piazza Verdi è in programma la grande festa in maschera per Halloween per una serata dal titolo emblematico: “La notte oscura”.

(Visitato 218 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Moda e musica made in Versilia anche a Piombino

ultimo aggiornamento: 27-08-2019


Il cane antidroga Okar va in pensione e viene adottotato dalla “sua” poliziotta

Tenta di abusare sessualmente la vicina, 22enne in manette