Spaccio di stupefacenti: 3 indagati destinatari della misura cautelare del divieto di dimora.
Nella mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Figline Valdarno hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare con cui il GIP presso il Tribunale di Firenze (Dott.ssa Silvia ROMEO) ha disposto il divieto di dimora a Figline e Incisa Valdarno nei confronti di 3 soggetti del Valdarno (B.S. di 37 anni – G.A. di 20 anni – G.V. di 25 anni) già gravati da precedenti di polizia, poiché ritenuti colpevoli di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Gli operanti, al termine di circa 6 mesi di attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Firenze (Sost.Proc. Dott. Gianni TEI) ed avviata a seguito di un’aggressione subita dall’esercente di un pubblico esercizio, hanno ricostruito le attività illecite nel settore della droga (principalmente “cocaina” ed “hashish”) che i 3 indagati conducevano proficuamente nella zona del Valdarno fiorentino ed aretino, dissimulando gli incontri con i loro acquirenti come appuntamenti per “caffè ed aperitivi”.
Nel corso delle indagini i Carabinieri della Stazione di Figline Valdarno hanno identificato numerosi acquirenti e riscontrato le illecite condotte con mirati sequestri di dosi.
(Visitato 148 volte, 1 visite oggi)

Barca in difficoltà tra l’Isola d’Elba e la Corsica. Interviene la Guardia Costiera

Furto di bici, in manette un 50enne