Rintracciato il pirata della strada che ferì un ciclista sulla Provinciale - Comune Camaiore, Cronaca Camaiore Versiliatoday.it

Rintracciato il pirata della strada che ferì un ciclista sulla Provinciale

È stato rintracciato grazie a un accurato lavoro di indagine della Polizia Municipale di Camaiore un pirata della strada che lo scorso 10 agosto ha ferito un ciclista sulla SP1 Francigena, per poi fuggire omettendo il soccorso.

Attraverso i frammenti dello specchietto retrovisore dell’auto dell’investitore rimasti sul luogo del sinistro, gli agenti del comando di Camaiore hanno accertato marca e modello del veicolo. Successivamente, incrociando questi elementi con il database del P.R.A. e della motorizzazione civile, è stato stilato un elenco di circa una decina di veicoli da monitorare.

Il lavoro svolto ha portato nell’arco di dieci giorni a rintracciare l’automobilista coinvolto che, interrogato dagli agenti, ha confessato di trovarsi al volante del veicolo al momento dell’incidente, facendo così scattare la denuncia a piede libero per l’omissione di soccorso del ciclista.

Aggiornato il: 28-08-2019 16:45