Ieri sera, venerdì 30 agosto, presso la Pineta Tarabella di Forte dei Marmi, i bambini delle Scuole di Infanzia e Primarie dei Centri Estivi – Forte Campus 2019 hanno salutato l’estate con un musical basato sulla fiaba “La bella e la bestia”, esibendosi con canzoni, balli e recitazioni, creando così uno spettacolo veramente unico che ha ricevuto l’applauso del numeroso pubblico.

Presenti per l’occasione l’Assessore alla Scuola e alla Pubblica Istruzione Anna Corallo, il Consigliere comunale delegato allo Sport e alle Politiche Giovanili Alberto Mattugini, le associazioni ludico – sportive che hanno contribuito al progetto dell’evento e gli educatori della Cooperativa Open Service.

“Siamo molto soddisfatti del successo riscosso dallo spettacolo – affermano l’Assessore Anna Corallo e il Consigliere Mattugini – e soprattutto siamo felici di esser riusciti a regalare alle bambine e ai bambini dei centri estivi un’estate ricca di iniziative ed emozioni. Per questo vogliamo ringraziare gli educatori della Cooperativa Open Service, le associazioni ludico – sportive che hanno contribuito al progetto e il signor Gigi Pellegrini, l’esperto di musica che ha collaborato alla realizzazione del musical. Infine facciamo i nostri complimenti ai “piccoli attori” per l’impegno, la bravura e l’entusiasmo dimostrati sul palco!”.

(Visitato 143 volte, 1 visite oggi)

Chiude domenica EverGreen Forte

Daniele Silvestri in concerto in Versiliana