Riapre la Bussola, lo storico locale della Versilia chiuso temporaneamente nei giorni scorsi: per consentire l’esecuzione di alcuni lavori nella sua resede esterna, ha completato l’esecuzione delle prescrizioni necessarie a tempo di record e quindi ha avuto il via libera da parte della commissione comunale di vigilanza di Pietrasanta per riprendere l’attività.
Il primo appuntamento in calendario sarà con la serata di chiusura di Vida Loca, closing party del format più ballato della Penisola. Dopo Vida Loca sarà la volta di Too Loud con la Dark Polo Gang, alla Bussola il 7 settembre; mentre il 14 settembre far tappa Gino Paoli in compagnia di Danilo Rea per uno straordinario concerto.
“Riapriamo a tempo di record e con ancora maggiore determinazione – spiega il patron della Bussola Giuliano Angeli – con un cartellone ricco di appuntamenti di altissimo livello.
Siamo al lavoro per il cartellone invernale dove non mancheranno le sorprese. Ringrazio i tanti che ci hanno manifestato vicinanza in questi giorni di chiusura e le maestranze che, rinviando alle ferie, hanno consentito di ultimare i lavori e riaprire prontamente

(Visitato 248 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bussola focette riapertura

ultimo aggiornamento: 31-08-2019


In Versiliana l’expo canina: appuntamento domenica 1 settembre

Cade in un pozzo, grave un operaio: l’incidente in un cantiere edile a Pietrasanta