Bollette dell’acqua in arrivo a Viareggio e Forte dei Marmi

Bollette dell’acqua in arrivo per i Comuni di Viareggio e Forte dei Marmi. Le bollette sono state inviate lo scorso 24 agosto e sono in scadenza per il prossimo 7 ottobre.

Con l’occasione GAIA ricorda che, per gli utenti che necessitano di informazioni sulla bolletta o di assistenza per lo svolgimento di pratiche commerciali, è attivo il numero verde di consulenza clienti (attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 08.45 alle 16.15. Il venerdì dalle ore 08.45 alle 13.45): 800-223377 gratuito da telefono fisso o 199-113377 a pagamento da telefono cellulare, con costi in base al proprio piano tariffario.

Per chi volesse venire di persona ricordiamo che lo sportello al pubblico di GAIA dedicato al territorio della Versilia è a Pietrasanta, in Via Aurelia 47B. Lo sportello di Pietrasanta è aperto tutti i giorni, da lunedi a venerdi, dalle 8,30 alle 16,30 e anche il sabato mattina, dalle 8,30 alle 12,30.

Informiamo, inoltre, che è attiva l’App di GAIA con cui sarà più facile avere tutte le utilità a portata di mano; scaricabile gratuitamente su smartphone compatibili con sistema operativo Android o iOS. La app di GAIA è stata progettata per facilitare molte operazioni all’utenza, come la lettura e il pagamento delle bollette, che potrà essere svolto online, evitando code o altri contrattempi. L’app è altresì utile per svolgere l’autolettura del contatore, monitorare lo stato dei propri pagamenti precedenti, verificare i consumi di acqua negli ultimi 3 anni, ottenere le informazioni sulle code agli sportelli, in tempo reale per decidere in anticipo quando è più conveniente recarsi di persona da GAIA S.p.A.u

Ti protrebbe interessare

comune di stazzema

Stazzema, Esenzioni e riduzioni Tari: è tutto rinviato in attesa di disposizioni dallo stato

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Torna il Percorso Gioco Sport, iscrizioni aperte