Arrestato 22enne marocchino per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nella serata di ieri, a seguito di segnalazione di alcune mamme che si trovavano con i loro figli presso i Giardini della Pace di via di Peretola, un equipaggio del Nucleo Radiomobile procedeva al controllo di un uomo che, seduto con atteggiamento guardingo alla panca di un tavolo del parco, era particolarmente impegnato ad armeggiare con qualcosa.
Gli operanti si avvicinavano sorprendendo il giovane alle spalle, identificato in un 22enne marocchino, con numerosi pregiudizi per vari reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, e verificavano che sul tavolo erano appoggiati una bilancina di precisione nonché dell’hashish, del peso complessivo di circa 3,5 grammi, che l’uomo stava suddividendo in dosi. La successiva perquisizione personale consentiva di rinvenire la somma in contanti di 150 euro, sequestrata poiché probabile frutto dello spaccio di stupefacenti, materiale per il confezionamento e una piccola quantità di cocaina.
Il 22enne veniva, pertanto, dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi.

(Visitato 347 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri droga peretola

ultimo aggiornamento: 06-09-2019


Elisoccorso, dalla Regione oltre 18 milioni per il 2019

Un arresto per maltrattamenti in famiglia