Girava in bicicletta per via Rinuccini a Firenze con hashish e cocaina; ieri sera la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino marocchino di 34 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo alla vista di una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Toscana ha allungato il passo, lanciando a terra un involucro successivamente recuperato dagli agenti.

I poliziotti lo hanno subito raggiunto e fermato, scoprendo che dentro l’involucro c’erano due dosi di hashish e cinque di cocaina. Altre undici dosi di cocaina sono poi saltate fuori durante il controllo dell’arrestato: le nascondeva negli slip.

Sempre nella giornata di ieri i cani antidroga della Questura di Firenze hanno scovato in via del Fosso Macinante oltre un etto e mezzo di marijuana e più di 100 grammi di hashish.

Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, infine, le volanti hanno sottoposto a fermo per identificazione 3 cittadini magrebini.

Gli stessi, in Italia irregolari, sono stati denunciati per la violazione degli obblighi sul soggiorno e nei loro confronti sono state avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale.

(Visitato 1.259 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bici droga firenze polizia

ultimo aggiornamento: 06-09-2019


Un arresto per maltrattamenti in famiglia

Scoperta evasione fiscale milionaria nel settore dei metalli preziosi