Il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini ha dato stamani il benvenuto alla dottoressa Antonella Bugliani, nuovo dirigente del Comune di Massarosa.

Bugliani lavorerà per il Comune di Massarosa per due giorni a settimana: è infatti arrivata in convenzione a comando con il Comune di Pescia. Si occuperà di settori chiave in questa prima fase di amministrazione: sarà la dirigente del settore ragioneria, del settore tributi, del settore servizi demografici e del settore società partecipate. Ha una lunga esperienza da dirigente alle spalle: ha lavorato già per il Comune di Pietrasanta, di Bagni di Lucca e di Pescia. Proprio a Pescia, dove ricopre anche il ruolo di vicesegretario generale, si è già occupata di predissesto, predisponendo un adeguato piano di riequilibrio.

“Dò il benvenuto alla dottoressa Bugliani augurandole buon lavoro. Conosciamo le sue doti a livello umano e professionale e siamo sicuri sarà un grande valore aggiunto per la nostra amministrazione. A lei spetterà il non facile compito di preparare gli equilibri di bilancio che dovremo presentare nel giro di un mese e mezzo circa. Ringrazio anche la dottoressa Monica Torti – ha conlcuso il sindaco – per il lavoro svolto in questi anni negli stessi settori di cui da oggi si occuperà la dottoressa Bugliani”.

Nel suo primo giorno di lavoro Antonella Bugliani ha fatto visita a tutti gli uffici di sua competenza, in entrambe le sedi del Municipio (il palazzo del municipio e la sede distaccata di via Papa Giovanni XXIII) per presentarsi e cominciare a dare le prime indicazioni di lavoro.

(Visitato 491 volte, 1 visite oggi)

Coluccini: “Facciamo rispettare le regole, cosa che nessuno ha mai fatto”

Lavori a Piano di Conca, cambia la viabilità per alcune strade