A Massarosa per raffinare gli allenamenti. Da lunedì scorso nella piscina comunale di Massarosa si sta tenendo un camp di allenamento di nuoto sincronizzato che vede impegnati circa 30 ragazzi e ragazze. Ad allenare questi giovani campioni in erba c’è un team di istruttori molto qualificati: tra loro anche l’ex tecnico della nazionale Simona Ricotta e Giorgio Minisini, campione del mondo nel 2017 a Budapest per il duo misto sicronizzato.

Nei giorni scorsi anche il sindaco di Massarosa, Alberto Coluccini, è andato in piscina per salutare e intrattenersi con gli atleti. “Abbiamo parlato del loro sport e di tutte le difficoltà che incontrano. Siamo contenti e orgogliosi abbiano scelto la nostra piscina per tenere questo camp di allanamento. Da parte del Comune piena disponibilità nei confronti di tutte la manifestazioni sportive che coinvolgono e valorizzano il nostro impianto di nuoto. Siamo infatti sicuri – conclude il sindaco – che le manifestazioni sportive possano essere un volano di sviluppo e di valorizzazione del nostro territorio”.

(Visitato 232 volte, 1 visite oggi)

Medaglia d’argento individuale per Andrea Marchetti: il giovane di Piano di Conca si fa notare anche a Lignano Sabbiadoro

Viareggio Calcio, i tifosi: “Sindaco e assessori sono responsabili”