elisa montemagni

Montemagni (Lega): “Gazebo in tutta la provincia per favorire il dialogo con i cittadini”

“Dopo l’enorme successo di Pontida-afferma Elisa Montemagni, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega- il 21 e 22 settembre, i cittadini lucchesi avranno modo d’incontrarci nei gazebo che verranno organizzati nel capoluogo ed in provincia.”

“Un eccellente modo-precisa l’esponente leghista-per dialogare direttamente con i cittadini, ascoltando anche il loro parere riguardo al noto inciucio che ha portato alla creazione del nuovo governo giallorosso.”

“Con l’occasione-precisa Montemagni-chi vorrà potrà anche tesserarsi e prenotare il proprio posto in uno degli autobus che, anche dalla lucchesia, si muoveranno verso Roma, il prossimo 19 ottobre.” “Ringrazio, altresì, fin d’ora-conclude la rappresentante del Carroccio-i tanti nostri sostenitori e militanti che, per l’ennesima volta, daranno la loro fondamentale disponibilità a presidiare le nostre postazioni, favorendo così quell’importante contatto con la gente, che è alla base della nostra filosofia politica.” Questi, infine, i luoghi dove verranno posizionati i gazebo: sabato 21 ad Altopascio, Viareggio, Barga, e Querceta-Seravezza, mentre il 22 ancora a Pietrasanta, di nuovo a Viareggio ed a Lido di Camaiore.

Ti protrebbe interessare

case popolari viareggio

Case popolari nel degrado, Civicamente denuncia: «Via Vetraia come Fontanini»

lucio lucchesi

Lucio Lucchesi rompe il silenzio: «Non torno in Giunta, ma il mio sostegno alla Barsotti è totale»

comitato si

Separazione delle carriere, le ragioni del Sì a Viareggio: giovedì il convegno alla Croce Verde