Manutenzione straordinaria per la piscina comunale di Seravezza, chiusa fino ai primissimi giorni di novembre per il rifacimento del fondo vasca. «Nel corso delle verifiche e delle manutenzioni ordinarie effettuate nel corso del mese di agosto ci si è accorti della necessità dell’intervento, che abbiamo immediatamente programmato e finanziato», spiega l’assessore ai lavori pubblici Giuliano Bartelletti. «La ditta incaricata è al lavoro da mercoledì di questa settimana. Avrà tempo un mese per completare l’intervento. Dopodiché bisognerà provvedere al ripristino funzionale dell’impianto. Il valore dell’intervento è di 57 mila euro fra materiali, lavori e assistenza idraulica».

A fine lavori il personale dell’ASD Blu Water, la società sportiva che ha in gestione l’impianto, provvederà al riempimento della vasca, alla clorazione, al filtraggio, al riscaldamento e a tutte le operazioni necessarie a riportare la piscina alla piena funzionalità. I responsabili stimano di poter ripartire con l’attività il 4 novembre e in tal senso hanno già dato comunicazione agli utenti. Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni sulla ripresa dell’attività sportiva e dei corsi di nuoto può rivolgersi direttamente alla segreteria della piscina comunale, aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14:30 alle 18:30 e il martedì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30.

(Visitato 1.206 volte, 1 visite oggi)

Sport e Associazionismo: bilancio positivo per i rappresentanti del Palio dei Micci di Querceta ai campionati nazionali di Faenza

Malattie neurodegenerative nell’anziano, convegno a Forte dei Marmi