“L’Assessore allo Sport questa mattina in Commissione, ha solo giocato a fare la politica navigata, ha parlato tanto, ma non ha concluso nulla.
Chi sa come funziona realmente la macchina amministrativa, sa perfettamente che la Mei non ha detto nulla di utile e buono, anzi!”

Il commento è del consigliere leghista Alessandro Santini:

“Ha parlato molto, promesso mari e monti, ma intanto ce l’ha fatta: ha tenuto buoni i tifosi del Viareggio.
Ma l’Assessore non ha detto ciò che era più importante: lo stadio sarà pronto e a norma completamente (tutto e non solo una parte) per febbraio 2020, come promesso la settimana scorsa dal Sindaco?

Intendiamoci subito bene: lo stadio va rifatto e si rifà tutto, non solo la tribuna coperta; lo stadio si intende finito quando è tutto rifatto e non solo una parte o quella parte necessaria per dare la possibilità al sindaco, in campagna elettorale per le regionali, di poter fare il suo bell’annuncio in conferenza stampa.
Non vogliamo più cose rabberciate.
Lo stadio è pronto e finito se e quando avrà tutte le certificazioni per tutto lo stadio nella sua interezza.
Siamo stanchi degli annunci simili a quelli dei lavori della Scuole Lambruschini di due anni fa (a proposito ma i lavori si fanno o no?)

A noi serve un Assessore allo Sport che, con competenza, segua e sappia tutto. Gli annunci inutilmente roboanti non ci servono.
Noi non ci facciamo prendere in giro dalle parole: fino a quando non sarà trovato l’ingegnere che dovrà seguire i lavori, non sapremo quanto costerà la messa in sicurezza e neppure quando potranno partire i lavori.
Siamo ad ottobre, non siete stati capaci di rifare le aiuole di Piazza Puccini e tappare le buche della Terrazza della repubblica e ora ci volete far credere che rifarete lo stadio per febbraio?

Ma a chi la volete dare a d’intendere?”

(Visitato 153 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini commissione sport lega viareggio

ultimo aggiornamento: 23-09-2019


Il sindaco Coluccini eletto nel consiglio regionale di Anci

Stadio, anche Repubblica Viareggina interviene sulla vicenda lavori in Commissione Sport