Radici sulla strada di accesso dei condomini del Quartiere Italia. Interviene l’Associazione BuonSenso per Viareggio e Torre del Lago

L’Associazione BuonSenso per Viareggio e Torre del Lago Puccini tramite il presidente Roberto Bucciarelli, è stata chiamata da alcuni residenti del Q.re Italia a verificare la problematica delle radici affioranti l’asfalto lungo la strada di accesso alle loro proprietà, affinché ponga anch’essa all’Amministrazione la risoluzione senza più rinvii.

“Vista la gravità e pericolosità delle condizioni della strada di accesso, l’Associazione, si farà carico di rappresentare l’istanza dei cittadini all’Amministrazione Del Ghingaro con intervento urgente da effettuare a breve termine.

Qualora l’intervento venga posto in essere dall’Amministrazione, l’Associazione BuonSenso verificherà l’iter della programmazione fino al termine dei lavori richiesti”.

IMG 8865 01 10 19 19 01 IMG 8862 01 10 19 19 01

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

Le fotografie di Eugenio Gherardini Angiolini e i testi di Giorgio Pini protagonisti de ‘Scrittori e lettori a Villa Argentina’

Consiglio Comunale viareggio bilancio consuntivo

Viareggio – Approvato il bilancio Consuntivo: