Radici sulla strada di accesso dei condomini del Quartiere Italia. Interviene l'Associazione BuonSenso per Viareggio e Torre del Lago - Comune Viareggio Versiliatoday.it

Radici sulla strada di accesso dei condomini del Quartiere Italia. Interviene l’Associazione BuonSenso per Viareggio e Torre del Lago

L’Associazione BuonSenso per Viareggio e Torre del Lago Puccini tramite il presidente Roberto Bucciarelli, è stata chiamata da alcuni residenti del Q.re Italia a verificare la problematica delle radici affioranti l’asfalto lungo la strada di accesso alle loro proprietà, affinché ponga anch’essa all’Amministrazione la risoluzione senza più rinvii.

“Vista la gravità e pericolosità delle condizioni della strada di accesso, l’Associazione, si farà carico di rappresentare l’istanza dei cittadini all’Amministrazione Del Ghingaro con intervento urgente da effettuare a breve termine.

Qualora l’intervento venga posto in essere dall’Amministrazione, l’Associazione BuonSenso verificherà l’iter della programmazione fino al termine dei lavori richiesti”.

(Visitato 141 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 02-10-2019 9:15