“Ho già detto più volte che non ci riuscirete. No non riuscirete a farci cambiare strada e prospettiva”.

E’ il sindaco a scriverlo sui social con un post:

“Non ci riusciranno gli pseudo politici frustrati ed invidiosi che ogni tanto sputano un po’ di bugie e di fiele, non ci riusciranno i giornalisti superficiali e supponenti che vomitano righe false ed infamanti, non ci riusciranno tanto meno quelli che stanno sull’albero a cantare e a regalarci sentenze non richieste, senza peró mai scendere sporcarsi le mani ed impegnarsi a fare qualcosa.
Tutti questi non ce la faranno a farci cambiare idea: noi c’impegniamo solo ed esclusivamente per Viareggio, per farla più bella ed accogliente, per migliorarla, secondo un progetto chiaro che guarda gli interessi di tutti e non solo di qualcuno. L’abbiamo tirata fuori dalla voragine di debiti dove proprio quelle signore e quei signori l’avevano trascinata, ora la miglioriamo e facciamo tutto quello che loro non sono riusciti a fare in tanti anni. Una cosa alla volta, con chiarezza, trasparenza e determinazione. Quindi potete blaterare quanto vi pare, non vi sentiamo, siamo impegnati a lavorare (anche per voi).
Lo ripeto da quattro anni: non ci faremo coinvolgere nelle vostre chiacchiere, nelle vostre illazioni, nelle vostre menzogne. Noi andiamo avanti a dritto, verso la metà: Viareggio”.

(Visitato 790 volte, 1 visite oggi)

Lavori di Sea allo stadio dei Pini, interrogazione della Lega

Guardie Zoofile sotto accusa, Zappelli: “Sono le stesse del caso pavone, misero alla gogna sindaco e assessore”