Isole ecologhiche a Viareggio e Torre del Lago, orario invernale

Nuovi orari per la stagione invernale per le isole ecologiche presidiate: saranno aperte il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.

In tutto tre punti di raccolta, uno a Torre del Lago in piazza della Pace, e due a Viareggio, al mercato dei fiori e al mercato ortofrutticolo: nelle isole presidiate possono essere conferiti i rifiuti, ovviamente differenziati a dovere, senza attendere i tempi del porta a porta.

Ogni isola ecologica è dotata dei contenitori per la raccolta dell’umido, vetro, multimateriale, carta e cartone e verde. Ma anche pile, piccoli elettrodomestici, olio di frittura. Non è possibile conferire nessun’altra tipologia di rifiuto.

 

 

Ti protrebbe interessare

Pineta di Levante sotto controllo: pattuglie della Polizia Municipale in azione h24 contro degrado e illegalità

Viareggio, lavori al sottopasso ferroviario: cambia la viabilità fino a gennaio

Torre del Lago si trasforma nella capitale del fantasy: arriva il “Torre del Lago Play Comics 2026”