A breve a Massarosa entrerà in servizio un nuovo operatore di polizia municipale. Per il 2020 inoltre ci sarà l’assunzione di altri due agenti.

Al riguardo è stato aperto il bando di selezione che si svolge in forma congiunta tra il Comune di Lucca (ente capofila) e i Comuni di Viareggio e Massarosa: si tratta di assunzioni a tempo pieno e indeterminato di agenti di polizia municipale. Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 14 ottobre.

Nella domanda di partecipazione, in carta semplice, dovrà essere indicato nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza, godimento di diritti civili e politici, cittadinanza italiana e Comune di iscrizione nelle liste elettorali. Assieme a questi dati dovranno essere segnalati: idoneità fisico/funzionale, possesso dei requisiti fisico-psichici, posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva, non avere impedimenti all’uso del porto d’arma, non aver riportato condanne penali, essere in possesso di patente di guida, eventuali altri rapporti con enti pubblici.

La domanda di partecipazione deve essere indirizzata all’Ufficio Servizi del Personale del Comune di Lucca (via S. Giustina n.6 a Lucca). Può essere consegnata a mano al Protocollo del Comune di Lucca (via S. Maria Corteornandini 3), tramite raccomandanta con ricevuta di ritorno al Comune di Lucca (via S. Giustina 6, 55100 Lucca), tramite Pec (comune.lucca@postacert.toscana.it) o mediante portale APACI al seguente indirizzo: https://www.web.e.toscana.it/apaci/td/startApaci.action

(Visitato 358 volte, 1 visite oggi)

Festa Pellegrina a Valpromaro

Sbarca a Massarosa il “teatro di mattina”