Centinaia di iscrizioni per la tre giorni del Forum Internazionale della Formazione, seminari che si avvicinano al ‘tutto esaurito’ a 20 giorni dall’inizio. Sta registrando un ottimo riscontro di adesioni la terza edizione del Forum di scena al teatro dell’Olivo di Camaiore (LU) il 25, 26 e 27 ottobre. Restano pochi posti per molti dei seminari in programma. Gli organizzatori consigliano di affettarsi nelle iscrizioni e di registrarsi alla lista d’attesa in caso di esaurimento posti.

Cresce la curiosità del pubblico attorno all’incontro in programma domenica 27 ottobre alle 17. Protagoniste del seminario “Forme d’arte, forme di vita” saranno due grandi personaggi, due donne che rappresentano due generazioni a confronto: la scrittrice Dacia Maraini e la direttrice del quotidiano La Nazione Agnese Pini.

Si avvicina quindi la terza edizione del Forum Internazionale della Formazione che in questa edizione avrà come tema guida “la cura di sè”. Ad organizzare il Forum sono TESEO assieme al professor Alessandro Mariani del Dipartimento di Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia dell’Università degli Studi di Firenze e al Comune di Camaiore. Per info si può chiamare la segreteria di Teseo ai numeri  0584 338275 – 338254 o visitare il sito all’indirizzo www.forumform.it dove è possibile registrarsi online gratuitamente.

 

Il Forum Internazionale della Formazione è stato inserito dall’ufficio scolastico regionale della Toscana – Miur nell’offerta formativa con diritto di esonero per l’anno scolastico 2019-20: come tale garantisce quindi crediti formativi.

(Visitato 164 volte, 1 visite oggi)
TAG:
forum internazionale della formazione

ultimo aggiornamento: 08-10-2019


Festa Pellegrina a Valpromaro

ERSU ripulisce la Passeggiata di Lido dalle tracce di chewing gum