Due eventi in programma per novembre: un convegno sul diabete e la festa dell’albero. Sono solo i primi due appuntamenti nati dalla collaborazione tra Lions Massarosa e l’amministrazione comunale di Massarosa e che a breve saranno sviluppati. Progetti studiati e finanziati dai Lions che il Comune ha sposato con entusiasmo.

Stamani (9 ottobre) in municipio c’è stato un primo incontro tra il presidente dei Lions Massarosa Franco Davini e il sindaco Alberto Coluccini alla presenza di alcuni delegati Lions e degli assessori al sociale e alla cultura Michela Morgantini e Michela Dell’Innocenti. “Abbiamo condiviso – spiegano – azioni sulla cultura e sul sociale. Da questa collaborazione nasceranno progetti futuri per il bene della comunità di Massarosa, in particolare per i settori sociale e cultura”.

Già definiti i primi due appuntamenti in programma. Giovedì 14 novembre sarà organizzato un convegno sul diabete al quale saranno invitate le associazioni locali (tra le quali “ancora in viaggio” che collaborava col cislista diabetico Mauro Talini), le scuole e gli enti interessati. Per l’occasione il Municipio di Massarosa sarà colorato di blu per una intera giornata.

Giovedì 21 novembre invece sarà di scena la ‘Festa dell’Albero”, durante la quale i Lions doneranno una pianta al Comune che andrà ad arricchirre uno dei parchi di Massarosa.

(Visitato 62 volte, 1 visite oggi)

Mobilità per persone disabili, ecco come accedere ai fondi

Presentata la stagione 2019-2020 del Teatro dell’Olivo