Commercio su aree pubbliche: si assegnano quattro posteggi vacanti al mercato settimanale di Querceta - Comune Seravezza Versiliatoday.it

Commercio su aree pubbliche: si assegnano quattro posteggi vacanti al mercato settimanale di Querceta

Commercio su aree pubbliche: si assegnano quattro posteggi vacanti al mercato settimanale di Querceta

Quattro posti vacanti, a disposizione degli operatori che desiderano migliorare la loro collocazione nel circuito del mercato settimanale di Querceta. Lo prevede un bando pubblicato in questi giorni dall’Ufficio Attività Produttive del Comune di Seravezza. Le postazioni libere riguardano esclusivamente il settore dei generi non alimentari: due si trovano in via Primo Maggio (di 7×4 metri ciascuna), le altre sono rispettivamente in piazza Pellegrini e in piazza Matteotti (entrambe di 6×4 metri lineari). Possono chiedere l’assegnazione di questi posteggi gli operatori già titolari di concessione all’interno del mercato di Querceta. Le domande vanno presentate entro il 22 novembre all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico (dalle 9:00 alle 12:00) o per posta certificata all’indirizzo [email protected].

In caso di più domande per singolo posteggio verrà formata un’apposita graduatoria secondo i seguenti criteri di priorità: maggiore anzianità maturata dal richiedente dalla data di assegnazione del posteggio; anzianità complessiva maturata, anche in modo discontinuo, dal soggetto richiedente rispetto alla data di iscrizione dello stesso nel registro delle imprese; in caso di parità, ordine cronologico di presentazione della domanda.

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 16-10-2019 13:19