Sciopero nazionale del personale del comparto scuola docente e Ata per l’intera giornata di venerdì 25 ottobre. Le segreterie didattiche dell’istituto comprensivo Massarosa 1 e dell’istituto comprensivo “A.Sforzi” informano pertanto che venerdì 25 ottobreche “non è assicurato il regolare servizio, che il servizio di sorveglianza pre-scuola e di trasporto scolastico non sarà garantito”.

A seguito dello sciopero di venerdì muta anche il menu del giorno per le scuole del territorio (ad esclusione dei Nidi d’Infanzia) che si presenterà come segue: pasta all’olio, secondo piatto freddo, verdura cotta o cruda, pane, frutta di stagione.

L’ufficio Scuola del Comune di Massarosa avvisa la cittadinanza anche del contestuale sciopero del settore trasporti sempre nella giornata di venerdì 25 ottobre indetto dalle segreterie provinciali di CUB Trasporti e SGB Sindacato Generale di Base. La società CTT Nord assicura che saranno comunque garantite le corse dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle 12.00 alle 15.00.

(Visitato 379 volte, 1 visite oggi)

Controlli a Massarosa, la Polizia identifica 40 persone

Ambiente, una nuova guardia giurata per Massarosa